Subaru Outback MY 2015 eletta in Canada miglior SUV sotto i 35.000 dollari

In Italia arriva in primavera

Nuova Subaru Outback - I giornalisti canadesi del settore auto hanno scelto la nuova Subaru Outback come miglior SUV dell'anno tra quelli con un costo inferiore ai 35.000 dollari. Riconoscimento, quello ottenuto dalla vettura giapponese, che ne sottolinea le potenzialità di diffusione sul mercato.
Subaru Outback MY 2015 eletta in Canada miglior SUV sotto i 35.000 dollari

La nuova Subaru Outback che arriverà sul mercato italiano tra qualche mese ha ricevuto un importante riconoscimento in Canada dove i giornalisti dell’automotive l’hanno nominata miglior SUV con un costo inferiore ai 35.000 dollari, con la possibilità di continuare a competere anche per il titolo di miglior Utility Vehicle dell’anno che sarà assegnato in Canada a metà febbraio 2015.

Il riconoscimento ottenuto dalla nuova Outback è il frutto di una serie di valutazioni dei giornalisti canadesi basati su specifici criteri che vanno dalle caratteristiche sulla sicurezza alla capacità di carico. Il rinnovato SUV di Subaru conferma così le ottime performance a livello commerciali ottenute in Canada sin dal lancio avvenuto all’inizio di questa estate.

Inoltre grazie alla versatilità offerta dal sistema di trazione integrale e alle dotazioni tecnologiche di sicurezza del sistema EyeSight, la nuova Subaru Outback è già stata in grado di raccogliere il massimo punteggio da parte dell’Insurance Institute for Highway Safety, ente terzo che negli Stati Uniti valuta l’affidabilità e la sicurezza delle auto. La dotazione della Outback MY 2015 dispone anche di Blind Spot Detection, Lane Change Assist, Rear Cross Traffic Alert, fari fendinebbia reattivi e telecamera per la retromarcia.

I clienti canadesi possono disporre della nuova Subaru Outback, oltre che con propulsore da 3.6 litri, anche con motore boxer quattro cilindri da 2.5 litri con cambio manuale a 6 marce o Lineartronic a variazione continua, e trazione integrale permanente Symmetrical All-Wheel Drive. Con l’unità da 2.5 litri il SUV nipponico, stando ai dati dichiarati da Subaru, ha migliorato i consumi che si attestano a 9,3 l/100 km in città, 7,1 l/100 km in autostrada e 8,3 l/100 km per il combinato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)