Subaru WRX Concept: LIVE da Francoforte 2013

Sarà lei la prossima Impreza STi?

Subaru WRX Concept - Il marchio con le Pleiadi ha introdotto il suo concept car WRX all'IAA di Francoforte per il suo debutto europeo

La nuova Subaru WRX Concept è stata presentata per la prima volta in occasione del Salone di Detroit 2013, qualche mese fa, e ora è di nuovo sotto la luce dei riflettori, questa volta era stato atteso in Germania e non ha deluso i suoi fan. Il modello in questione si tinge del solito blu elettrico in tipico stile Subaru, ma ora ha un look del tutto rivoluzionario che anticipa le future linee della prossima WRX di serie.

Questa WRX Concept presenta un design tradizionale con prese d’aria ingrandite, apertura sul cofano per far respirare meglio il propulsore nipponico, colore giallo a contrasto sulle pinze freno, quattro tubi di scarico e altri dettagli sportivi Subaru.

La prossima versione di produzione della WRX sarà mossa molto probabilmente da un quattro cilindri boxer 2.0 litri che dovrebbe produrre una potenza massima di ben 270 cv. Il modello di serie di qusta WRX Concept potrebbe essere presentato ufficialmente nel corso dell’anno prossimo come model year 2015. Per il momento i dettagli ufficiali sull’erede del modello attuale sono ancora limitati, ma dovremmo saperne di più tra qualche mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)