Suzuki Across Plug-in consegnata al calciatore Alessandro Buongiorno [FOTO]
Il brand giapponese ha deciso di premiare il difensore del Torino FC
Suzuki ha consegnato ad Alessandro Buongiorno, difensore e vicecapitano del Torino FC, una Suzuki Across Plug-in personalizzata con i loghi e i colori della squadra granata. Le chiavi sono state affidate al giocatore da Massimo Nalli – presidente di Suzuki Italia – durante una seduta di laurea in “Suzukologia” avvenuta lo scorso 11 maggio presso lo Stadio Filadelfia di Torino, campo in cui si allena la squadra.
Buongiorno ha dovuto superare una prova teorica e una pratica, dribblando come maestria prima le domande e poi il percorso ad ostacoli predisposto dalla commissione d’esame. Alla fine, ha superato il test a pieni voti.
Suzuki ha deciso di premiare i sani principi del calciatore torinese
La casa automobilistica giapponese ha scelto di celebrare il giovane difensore per i suoi sani principi e per il grande spessore umano. Il 23enne torinese rappresenta per Suzuki il ritratto ideale dell’atleta moderno che, oltre a impegnarsi con costanza per ottenere il massimo della sua attività sportiva, si adopera nella sua vita privata in un percorso di crescita personale.
Questo percorso è stato coronato nelle scorse settimane con un 110 e lode in economia aziendale ottenuto con una tesi dal titolo “Marketing emozionale nel calcio: l’esempio del Torino FC”.
Ben 306 CV di potenza
Non è un caso che il brand nipponico abbia scelto di affidare ad Alessandro Buongiorno una Suzuki Across Plug-in. La vettura viene fornita con un gruppo propulsore ibrido plug-in raffinato, pratico ed efficiente.
Prevede un motore benzina a quattro cilindri da 2.5 litri con ciclo Atkinson e due powertrain elettrici (uno anteriore e uno posteriore) per una potenza complessiva di 306 CV. È disponibile anche la trazione integrale E-Four che non prevede alcun collegamento meccanico tra i due assi ed è a sua volta gestita in modo intelligente dall’elettronica. La dotazione di serie comprende anche la guida autonoma di Livello 2.
Seguici qui