Suzuki: al fianco della Nazionale di rugby per il Sei Nazioni 2023
Domenica il debutto degli azzurri all'Olimpico con la Francia
Domani prenderà il via il torneo Sei Nazioni 2023 di rugby e domenica sarà il turno dell’esordio anche dell’Italia, impegnata all’Olimpico contro la Francia. Come ormai da tre anni, Suzuki sarà al fianco degli azzurri per questa avventura nel torneo più prestigioso a livello europeo della palla ovale. E ci sarà anche una speciale Jimny.
Suzuki ed il rugby
La casa giapponese metterà in mostra il proprio logo, l’iconica ‘S’, sui pantaloncini della divisa della Nazionale e sarà presente agli eventi del Six Nations Village di Roma. Saranno oltre 50.000 gli appassionati presenti, che potranno anche ammirare una speciale versione del Suzuki Jimny, con una livrea esclusiva FIR-Six Nations.
Non solamente la Nazionale maggiore avrà lo sponsor Suzuki sui pantaloncini, ma anche la Nazionale Under 20 e quella femminile, che parteciperanno entrambe al Sei Nazioni di categoria. L’iconica ‘S’ sarà presente con gli azzurri e le azzurre non solo a questo torneo, ma a tutti gli incontri del 2023, ad esclusione dei Mondiali.
Da cosa è nata questa partnership, ormai tradizionale negli anni, tra la Federazione Italiana Rugby e la casa di Hamamatsu? Suzuki ritrova nel movimento rugbistico e nei suoi giocatori l‘impegno, la passione, il rispetto delle regole e il senso di lealtà che ispirano da sempre sua presenza nel motorsport, a due come a quattro ruote.
Il calendario del Sei Nazioni 2023
L’Italia affronterà cinque partite nel Sei Nazioni 2023: dopo l’esordio di domenica, la domenica successiva sarà in Inghilterra, poi ci sarà un doppio turno interno contro Irlanda (25 febbraio) e Galles (11 marzo), per chiuder il torneo il 18 marzo in Scozia.
Seguici qui