Suzuki celebra la Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili
Il brand giapponese aderisce nuovamente alla campagna M’illumino di meno

Suzuki e le sue concessionarie hanno deciso di aderire, per il terzo anno consecutivo, alla campagna M’illumino di meno che si svolge oggi, giovedì 16 febbraio, in occasione della Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili.
In questo modo, la casa automobilistica giapponese spegne le luci per accendere i riflettori sul tema della gestione efficiente dell’energia e di una vita quotidiana attenta all’ambiente.
Oltre 400 kg di CO2 risparmiate
Durante l’orario di lavoro, la sede italiana di Suzuki e tutti i suoi showroom ufficiali Auto, Moto e Marine spegneranno le luci, riducendo in questo modo il proprio consumo energetico. Così facendo, il brand giapponese e le sue 248 concessionarie eviteranno che siano immessi nell’atmosfera oltre 400 kg di CO2.
Quest’iniziativa, promossa anche sui social network con gli hashtag #milluminodimeno e #milluminodimenoconsuzuki, rientra nelle attività realizzate da Suzuki a sostegno dell’ambiente, che si adopera con ogni mezzo per consegnare alle generazioni future un pianeta sano e una società prosperosa.
Seguici qui
![Suzuki Capsule Collection 2025: linea di abbigliamento in edizione limitata ispirata all’heritage del marchio [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Suzuki-Capsule-Collection-2025-2-e1761319232405.jpg)
