Suzuki: ecco le novità in mostra al Salone di Tokyo 2024 [FOTO]

C'è anche la Suzuki Swift Cool Yellow Rev Concept

Suzuki: ecco le novità in mostra al Salone di Tokyo 2024 [FOTO]

Il Salone di Tokyo 2024 si prospetta come un evento importante per il settore automobilistico, con i riflettori puntati sulle innovazioni proposte da diversi marchi, tra cui Suzuki. Tra i vari espositori, si distingue il brand giapponese per la sua linea esclusiva di veicoli, che comprende la Suzuki Swift Cool Yellow Rev Concept, il Suzuki Super Carry Mountain Trail Concept e il Suzuki Spacia Papa Boku Kitchen Concept.

Partendo con la Swift Cool Yellow Rev Concept, rappresenta un’interpretazione personalizzata della Swift standard. Questa concept car si distingue per la sua livrea Cool Yellow Metallic, impreziosita da grafiche “Swift” sui profili, inserti in grigio scuro, coperture per i fari e cerchi in lega di colore nero.

Suzuki Swift Cool Yellow Rev Concept

Una versione più robusta per il kei truck di Suzuki

Il Super Carry Mountain Trail Concept rappresenta la versione più robusta e adatta al fuoristrada del kei truck di Suzuki. Il veicolo si presenta con una vivace verniciatura giallo-dorata che contrasta con gli accenti neri sulla carrozzeria.

Le portiere e il cassone posteriore sono stati sostituiti da tubi metallici neri, con una struttura esoscheletrica atta a proteggere la parte anteriore, i montanti e il tetto. Tra gli altri elementi distintivi figurano un portapacchi sul tetto con una barra a LED, dei cerchi con bloccaggio centrale e pneumatici all-terrain, una ruota di scorta di dimensioni standard e una piastra di protezione metallica sotto il paraurti anteriore.

Tuttavia, non è previsto che questo concept si evolva in un modello commerciale poiché l’obiettivo di Suzuki è dimostrare che i veicoli commerciali leggeri possono essere impiegati per attività ricreative oltre che per il lavoro.

Suzuki Super Carry Mountain Trail Concept

Piccola anteprima del nuovo Spacia Gear

Infine, lo Spacia Papa Boku Kitchen Concept appare come un’anteprima del futuro Spacia Gear. Questo concept si differenzia dallo Spacia e dallo Spacia Custom grazie a un body kit ridisegnato, una griglia in stile Jeep, delle unità di illuminazione mascherate, una presa d’aria a nido d’ape e una livrea multicolore che gli conferisce un aspetto da crossover. Come suggerisce il nome, il concept include una cucina posizionata nel vano bagagli dietro ai sedili posteriori.

Oltre a questi tre modelli, Suzuki sarà presente al Salone di Tokyo 2024 dal 12 al 14 gennaio con altri veicoli della sua gamma.

Suzuki Spacia Papa Boku Kitchen Concept

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)