Suzuki presente alla Fiera Internazionale Fuoristrada

I veicoli presenti sono Jimny Pro, Ignis, Vitara e Across Plug-in

Suzuki presente alla Fiera Internazionale Fuoristrada

Suzuki sarà protagonista della prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di motori, di off-road e della vita attiva all’aria aperta.

La kermesse si svolgerà a Versilia, in provincia di Lucca, da venerdì 15 a domenica 17 ottobre in una delle zone più belle della Toscana e sarà organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada, che ha studiato una formula innovativa e di grande appeal.

L’idea è quella di offrire ai partecipanti un’esperienza unica che mescoli avventura, cultura ed enogastronomia, capace di attirare un pubblico vasto e sensibile anche ai temi dell’ecosostenibilità e della natura.

Suzuki Fiera Internazionale Fuoristrada 2021

La kermesse è composta da due aree destinate a un pubblico diverso

La Fiera Internazionale Fuoristrada sarà un evento diffuso a ingresso libero, con un’area Expo a Viareggio – poco lontana dal mare – e due aree esperienza chiamate Exp.1 ed Exp.2 allestite nell’endoterra, a Massarosa.

E qui che Suzuki sarà presente con una selezione dei suoi modelli a trazione integrale, dal Jimny Pro ad Across Plug-in, passando per Ignis e Vitara, e li metterà a disposizione dei visitatori per test drive supportati da tecnici federali.

Suzuki Fiera Internazionale Fuoristrada 2021

All’interno della location chiamata Area Exp.1, allestita presso l’Off-road Park a Versilia, i visitatori potranno testare le potenzialità del nuovo Suzuki Jimny Pro su un tracciato progettato ad hoc.

La Piazza del Mercato di Massarosa, invece, ospiterà l’Area Exp.2 dedicata all’utenza meno specialistica e alle famiglie. Dalla Piazza del Mercato infatti si snoderà il percorso misto asfalto-strade bianche destinato ai test drive della categoria SUV. In questo spazio, Suzuki metterà a disposizione tre diversi veicoli: Ignis, Vitara e Across Plug-in.

Suzuki Fiera Internazionale Fuoristrada 2021

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati