Suzuki: gamma 4×4 AllGrip in promozione fino al 30 aprile
La Suzuki Ignis è offerta a 13.800 euro
Suzuki lancia un interessante promozione che propone l’intera gamma dotata dell’avanzato sistema di trazione integrale 4×4 AllGrip a condizioni vantaggiose per tutto il mese di aprile. Puntando a rendere sempre più accessibile la tecnologia 4×4 AllGrip Suzuki offre il suo modello d’accesso alla gamma, vale a dire la compatta Ignis, al prezzo di 13.800 euro.
I modelli in promozione fino a fine mese
L’offerta valida fino al 30 aprile 2019 consente così di acquistare ad un prezzo vantaggioso la Suzuki Ignis 1.2 Dualjet Cool 4WD AllGrip. Ma la promozione si estende a tutta la gamma della Casa giapponese. Così la Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top 4WD AllGrip è disponibile a 16.450 euro, il fuoristrada Suzuki Jimny 1.5 Top 4WD AllGrip viene proposta a 22.500 euro, l’ammiraglia Suzuki S-Cross 1.4 Boosterjet Cool 4WD AllGrip ha un prezzo promozionale di 21.840 euro ed infine il SUV Suzuki Vitara 1.0 Boosterjet Cool 4WD AllGrip, è disponibile a 20.900 euro (solo quest’ultimo in caso di permuta o rottamazione).
AllGrip Auto
Approfittando della promozione di Suzuki per tutto il mese di aprile si acquista una vettura dotata della tecnologia 4×4 AllGrip che si propone in tre diverse modalità: Auto, Select e Pro. Con il sistema AllGrip Auto, disponibile su Suzuki Ignis e Suzuki Swift, la trazione 4×4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.
AllGrip Select
Nella seconda variante, AllGrip Select, il sistema di trazione integrale 4×4 di Suzuki offre, su Vitara e S-Cross, la possibilità di scegliere tramite il selettore fra quattro modalità di guida: Auto, per la guida di tutti i giorni favorendo l’efficienza nei consumi; Sport, migliorando la risposta dell’acceleratore e ottimizzando la ripartizione della coppia motrice per esaltare le performance; Snow, per affrontare la neve, strade sterrate e superfici sdrucciolevoli; Lock, che massima la ripartizione all’asse posteriore, utile quando le condizioni del terreno sono di scarsa aderenza.
AllGrip Pro
Infine c’è la variante Suzuki AllGrip Pro, quella più avanzata e di cui dispone il fuoristrada Jimny. Questo sistema di trazione integrale inseribile con riduttore permette di passare da due a quattro ruote motrici anche con il veicolo in movimento, consentendo così la massima affidabilità e sicurezza per affrontare ogni tipo di percorso e di avventura off-road.
Seguici qui