Suzuki ha consegnato due auto a due atleti della FITRI
Verena Steinhauser e Michele Sarzilla hanno ricevuto entrambi una Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD Allgrip
Suzuki ancora una volta ha deciso di premiare lo sport che con i suoi valori ben rappresenta la casa giapponese. Non è un caso che il brand nipponico sia stato scelto dalla Federazione italiana Triathlon come partner ufficiale anche per la stagione 2023/2024. Lo scorso fine settimana Roma è diventata la capitale dei Triathlon ospitando una tappa della World Triathlon Cup e proprio in quell’occasione Suzuki ha deciso di premiare due atleti della FITRI consegnando loro due auto.
Suzuki premia a Roma due atleti della FITRI consegnando ad entrambi una Vitara Hybrid
Si tratta di Verena Steinhauser e Michele Sarzill che hanno ricevuto entrambi una Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD Allgrip. Ad oggi questi due atleti si sono distinti ricoprendo la migliore posizione nel ranking mondiale e avendo le maggiori chance di rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di Parigi del 2024. Grazie a questo regalo i due atleti potranno prepare al meglio le loro prossime gare in vista dell’obiettivo di partecipare alle olimpiadi. La nuova Vitara Hybrid renderà i loro spostamenti più agevoli, sicuri, veloci e rispettosi dell’ambiente.
La partnership tra FITRI e Suzuki non sorprende se si pensa che la cura per il cliente e per la società è al centro della filosofia della casa giapponese, che si impegna in vari modi a dimostrarlo. Ciò avviene offrendo prodotti efficienti e performanti e anche sostenendo una mobilità inclusiva e sostenibile, che favorisca stili di vita attivi e sani, in armonia con l’ambiente circostante. Il produttore automobilistico è orgoglioso di questa collaborazione, perché riconosce nel Triathlon (e nella sua versione paralimpica, il Paratriathlon) sport completi e praticati nel pieno rispetto dell’ambiente, così come degli altri partecipanti.
Seguici qui