Suzuki ha consegnato due auto a due atleti della FITRI

Verena Steinhauser e Michele Sarzilla hanno ricevuto entrambi una Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD Allgrip

Suzuki ha consegnato due auto a due atleti della FITRI

Suzuki ancora una volta ha deciso di premiare lo sport che con i suoi valori ben rappresenta la casa giapponese. Non è un caso che il brand nipponico sia stato scelto dalla Federazione italiana Triathlon come partner ufficiale anche per la stagione 2023/2024. Lo scorso fine settimana Roma è diventata la capitale dei Triathlon ospitando una tappa della World Triathlon Cup e proprio in quell’occasione Suzuki ha deciso di premiare due atleti della FITRI consegnando loro due auto.

Suzuki premia a Roma due atleti della FITRI consegnando ad entrambi una Vitara Hybrid

Si tratta di Verena Steinhauser e Michele Sarzill che hanno ricevuto entrambi una Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD Allgrip. Ad oggi questi due atleti si sono distinti ricoprendo la migliore posizione nel ranking mondiale e avendo le maggiori chance di rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di Parigi del 2024. Grazie a questo regalo i due atleti potranno prepare al meglio le loro prossime gare in vista dell’obiettivo di partecipare alle olimpiadi. La nuova Vitara Hybrid renderà i loro spostamenti più agevoli, sicuri, veloci e rispettosi dell’ambiente.

Suzuki

La partnership tra FITRI e Suzuki non sorprende se si pensa che la cura per il cliente e per la società è al centro della filosofia della casa giapponese, che si impegna in vari modi a dimostrarlo. Ciò avviene offrendo prodotti efficienti e performanti e anche sostenendo una mobilità inclusiva e sostenibile, che favorisca stili di vita attivi e sani, in armonia con l’ambiente circostante. Il produttore automobilistico è orgoglioso di questa collaborazione, perché riconosce nel Triathlon (e nella sua versione paralimpica, il Paratriathlon) sport completi e praticati nel pieno rispetto dell’ambiente, così come degli altri partecipanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)