Suzuki Jukebox: il nuovo show canoro sarà trasmesso il 18 e il 19 settembre su Rai1
All’evento si esibiranno artisti nazionali e internazionali che con le loro hit hanno fatto la storia della musica

Suzuki dà il nome al nuovo programma Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, consolidando il legame tra il marchio e il mondo della musica, simbolo di energia, emozioni e condivisione. L’evento, in onda su Rai1 il 18 e 19 settembre in prima serata, celebra i grandi successi musicali dagli anni ’60 ai 2000. Condotto da Antonella Clerici con Clementino, porterà sul palco gli artisti originali di brani indimenticabili. Dopo il debutto all’Inalpi Arena di Torino, lo show, prodotto da A1 Pictures con la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, offrirà due serate ricche di spettacolo e nostalgia.
Suzuki rafforza la sua presenza nel panorama musicale, alimentando la passione degli italiani per la musica
Protagonisti di Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit saranno la Suzuki Swift Hybrid e la scenografica Suzuki DJ Station, da cui Clementino animerà lo show con musica e momenti speciali. Sui canali social di Rai1 e Suzuki verranno pubblicate sei clip esclusive con Swift Hybrid protagonista, per coinvolgere il pubblico e accompagnarlo nel viaggio musicale. L’auto sarà anche al centro dei video dell’Anteprima, mostrando il dietro le quinte prima della messa in onda. Compatta, elegante ed ecosostenibile, Swift Hybrid incarna alla perfezione lo spirito dinamico e green dell’evento, unendo stile, musica e attenzione all’ambiente.
Il pubblico avrà l’occasione di riscoprire brani leggendari eseguiti dagli artisti originali in una line-up ricca di nomi celebri. Il 18 settembre saliranno sul palco Anastacia, Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, Alcazar, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali e Tony Hadley.
Il 19 settembre, invece, sarà la volta di Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay con ospite speciale Greg Moore, Cutting Crew, Andreas Johnson, Jenny from Ace of Base, Former Ladies Of The Supremes, Boney M. – Maizie Williams, Gemelli Diversi, Rettore, Nomadi, Ryan Paris, Le Orme, Johnson Righeira e Paolo Belli.
Seguici qui