Suzuki: numerosi modelli, eventi e test drive per il MIMO 2023

L'appuntamento è a Monza dal 16 al 18 giugno

Suzuki: numerosi modelli, eventi e test drive per il MIMO 2023

Il prossimo weekend è in programma il MIMO 2023, nell’iconica cornice dell’Autodromo di Monza, e Suzuki sarà presente all’appuntamento con tante iniziative. Una parte importante della propria gamma (auto, moto e marine), con in primo piano le sponsorizzazioni nell’ambito dello sport italiano.

Stand e test drive

La casa giapponese avrà un’ampio stand all’interno dell’area Paddock1, dove saranno esposti cinque modelli. La Suzuki Jimny 1.5 con livrea speciale FIR (Federazione Italiana Rugby) e la Vitara Hybrid con livrea FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) per quanto riguarda il settore auto. Passando alle moto, saranno esposte la GSX-8S e la V-Strom 800DE, mentre per la nautica sarà presente il motore fuoribordo Suzuki DF350AMF, in versione Cut Engine.

Altri modelli saranno a disposizione del pubblico per effettuare i test drive: una Jimny 1.5 PRO (dedicata al ciclismo), una Swift Sport Hybrid (con livrea Federazione Italiana Triathlon), una S-Cross Hybrid 1.5 (con livrea del Torino calcio), una Across plug-in ed una Swift Hybrid by Handytech, quest’ultima per le persone con disabilità.

Le prove si svolgeranno dalle ore 9 alle 19, nelle giornate di apertura dell’evento (dal 16 al 18 giugno), previa registrazione presso lo stand Suzuki. I test avranno luogo su un percorso ad hoc di 4km, nell’anello di alta velocità e le antiche sopraelevate di Monza, oltre ad un percorso offroad dedicato per i modelli 4×4.

Eventi

Suzuki proporrà anche degli eventi per il pubblico del MIMO 2023. Si aprirà venerdì 16 alle 12, quando ci sarà una sfilata sul rettilineo dell’autodromo, in cui il marchio giapponese mostrerà tutte le sue tre anime: auto, moto e marine, con la partecipazione del presidente italiano del marchio Massimo Nalli. Alle 15.30, poi, i modelli auto presenti per la manifestazione sfileranno nella Première Parade, il momento inaugurale della manifestazione. Infine, domenica 18 giugno alle ore 15.50, Suzuki regalerà emozioni ai bambini e ragazzi meno fortunati affetti da disabilità e da varie patologie con una sessione speciale di Rally Therapy.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)