Suzuki parteciperà al Rally Racing Meeting 2024
La Casa di Hamamatsu esporrà una Suzuki Swift appositamente allestita
Suzuki ha annunciato che parteciperà al Rally Racing Meeting 2024, un evento organizzato da Miki Biasion, due volte campione del mondo di rally. La manifestazione si terrà nel fine settimana del 10 e 11 febbraio presso i padiglioni della Fiera di Vicenza. Lo stand della casa giapponese sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati desiderosi di ammirare da vicino la protagonista della Suzuki Rally Cup: una Swift appositamente allestita secondo le specifiche del Regolamento Tecnico.
Al Rally Racing Meeting 2024 sarà presente anche Suzuki
La Suzuki Rally Cup, un campionato monomarca promosso dalla casa nipponica, offre un’esperienza davvero entusiasmante e coinvolgente, permettendo sia ai giovani talenti emergenti che ai gentleman driver di partecipare a gare di alto livello a costi ridotti, con la possibilità di competere per un montepremi davvero eccezionale. Il calendario della competizione prevede sette gare che si svolgeranno tra il mese di marzo e quello di ottobre, tutte in occasione dei rally italiani più rinomati e appassionanti.
I concorrenti potranno gareggiare con diverse varianti di auto Suzuki. Il bilanciamento dei valori sul campo e la possibilità di sfidarsi in condizioni paritarie promuovono uno spirito competitivo positivo e la determinazione a dare il meglio per raggiungere il successo, nel rispetto delle regole e degli avversari. Sul sito della casa giapponese sarà possibile trovare il regolamento e tutte le informazioni relative a questo evento.
Seguici qui