Suzuki S-Cross 2022: il nuovo SUV ibrido in 60 secondi [VIDEO]

Arriverà sui mercati europei entro la fine di quest'anno

Suzuki S-Cross 2022: il nuovo SUV ibrido in 60 secondi [VIDEO]

La Suzuki S-Cross è stata rinnovata ed ora si presenta nella sua nuova generazione, con l’evoluzione sia per quanto riguarda il design che nei contenuti. Disponibile solamente con motorizzazione ibrida da 130 cavalli, arriverà sui mercati europei entro la fine di quest’anno. Scopriamo le caratteristiche nel nostro ‘Tutto in 60 secondi’.

Le caratteristiche

Il nuovo SUV ibrido propone un look solido e dinamico, con in primo piano la griglia frontale in piano black ed i dettagli silver per gli skid-plate. Non mancano nuovi gruppi ottici a LED, così come nel posteriore troviamo linee più nette e taglienti. Otto colorazioni disponibili per la carrozzeria, tra cui il pastello Bianco Santorini.

Gli interni della nuova Suzuki S-Cross sono spaziosi, con sedili e schienale in pelle e finitura in effetto tessuto sulla parte centrale, con la presenza del tetto panoramico. Non manca, ovviamente, la tecnologia: l’infotainment, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, viene gestito tramite il display touchscreen da 9 pollici. Il quadro strumenti ha un profilo ampio e tridimensionale ed il tunnel centrale è dominato dal selettore del sistema di trazione integrale 4WD AllGrip.

Il motore

Come dicevamo, la motorizzazione della Suzuki S-Cross 2022 è ibrida. Si tratta del motore 1.4 turbo Boosterjet da 130 CV e 235 Nm di coppia massima, con tecnologia ibrida 48 volt. In cui, l’unità elettrica permette di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia. La vettura del marchio giapponese è dotata di trazione integrale, gestibile attraverso il selettore AllGrip, con quattro modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock) selezionabili dal conducente.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati