Suzuki S-Cross 2023: allestimento al completo [5 COSE DA SAPERE – #4]

Penultimo appuntamento alla scoperta del SUV giapponese

Il quarto e penultimo capitolo del nostro ‘5 cose da sapere’ su Suzuki S-Cross ci porta alla scoperta degli allestimenti del SUV giapponese. Sono solamente due le versioni disponibili per questo modello (Top+ e Starview), vista la filosofia del marchio asiatico di fornire vetture in cui è “tutto compreso” sin dal modello di base.

Gli esterni



L’allestimento Top+, propone i fari full LED, le luci diurne ed i fari posteriori a LED, i fendinebbia, le barre al tetto in alluminio, lo spoiler posteriore al tetto ed i retrovisori in tinta carrozzeria. Inoltre, sono previsti i cerchi in lega da 17 pollici BiColor ed il lunotto ed i vetri posteriori oscurati, per garantire la privacy.



Suzuki S-Cross 2023

Interni e tecnologia





L’abitacolo propone i sedili riscaldabili in materiali pregiati, il volante in pelle regolabile in altezza e profondità, il poggiabraccio centrale anteriore e posteriore, li alzacristalli elettrici ed il climatizzatore automatico bizona.

Ma è la tecnologia a farla da padrona: dal sistema multimediale con schermo touch da 9”, con navigatore integrato, alla compatibilità con Apple CarPlay (anche wireless) e Android Auto, passando al sistema MyDrive con schermo a colori. 

Ne abbiamo parlato nella puntata precedente, con tecnologia anche grande sinonimo di sicurezza, grazie ad un sistema completo di ADAS già dall’allestimento di serie. Compresi i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la videocamera 360°, con misuratore di distanza.





L’allestimento Starview

Sono pochi gli elementi non di serie, ma l’allestimento Starview aggiunge il tetto apribile in vetro, i paddle del cambio al volante ed il sistema ‘failafila’. Grazie a quest’ultimo ADAS, la vettura è in grado di arrivare all’arresto completo e di ripartire in totale autonomia, quando il traffico che precede ricomincia a scorrere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #5cosedasapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2026 Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2026
Auto

Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2026

Anche per la prossima edizione Suzuki sarà protagonista all'evento musicale più atteso dell'anno
Suzuki sarà ancora una volta l‘auto ufficiale del Festival di Sanremo, con una partnership confermata anche per l’edizione 2026 che