Suzuki S-Cross, nuovo porte aperte il 22 e il 23 marzo

Mentre in TV il crossover "balla" con Rosolino e Titova

Suzuki S-Cross - Per Suzuki S-Cross sarà un weekend da porte aperte quello che sta per arrivare. Il crossover giapponese replica l'appuntamento a stretto contatto con il pubblico, dopo il porte aperte di febbraio.
Suzuki S-Cross, nuovo porte aperte il 22 e il 23 marzo

Dopo il porte aperte dello scorso mese la Suzuki S-Cross torna nelle concessionarie per un nuovo appuntamento con gli automobilisti nel weekend. Il crossover giapponese sarà protagonista di un nuovo porte aperte nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 marzo per continuare sulla scia dell’evento di febbraio, quando migliaia di visitatori hanno provato il nuovo SUV nipponico per la famiglia.

Unendo consumi contenuti, basso impatto ambientale, design accattivante, comfort e versatilità la nuova Suzuki S-Cross punta ad un target di mercato ampio. La giapponese di segmento C mette a disposizione una spiccata praticità, insieme a notevole abitabilità e spazi generosi che rendono la S-Cross estremamente comoda per le esigenze di mobilità di famiglie numerose.

Inoltre la nuova Suzuki S-Cross da qualche settimana è entrata nelle case degli italiani con la nuova campagna pubblicitaria che prevede una serie di spot TV con protagonisti due testimonial “stellati” come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. I due grandi appassionati di danza, nonché coppia nella vita, rappresentano la famiglia dinamica, giovane e sportiva che è poi il target ideale di S-Cross. Negli spot TV a Rosolino e Titova basta scegliere il proprio ballo preferito, tra Tango, Paso Doble, Rumba e Boogie, per scoprire gli elementi che più seducenti del crossover giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)