Suzuki scalda la voce e sale sul palco del Festival di Sanremo 2019
Al centro della scena c'è la gamma Hybrid della Casa giapponese
A poche ore dall’apertura della 69° edizione del Festival di Sanremo Suzuki è pronta a vestire i panni di auto ufficiale della kermesse canora più importante d’Italia per il sesto anno consecutivo.
Massima visibilità per Suzuki
Il palco dell’Ariston, e il suo relativo ingresso nella case di milioni di italiani nelle prossime serate, sarà una vetrina di massima visibilità per il nuovo spot “Think Hybrid. Drive Suzuki”. La campagna promozionale dedicata ai modelli della gamma Suzuki Hybrid farà da preludio alle due giornate di Porte Aperte, in programma nelle concessionarie Suzuki sabato 9 e domenica 10 febbraio.
I modelli Suzuki a Sanremo
La presenza di Suzuki al Festival sarà anche tangibile attraverso la presenza dei modelli Ignis e Swift in versione 1.2 4WD Allgrip, Jimny e Vitara presso il Forte Santa Tecla, tradizionale punto di ritrovo per gli artisti, gli addetti ai lavori e un pubblico selezionato di VIP. Inoltre Suzuki Jimny sarà anche esposto in Piazza Colombo e Piazza Siro Carli, location di grande passaggio e visibilità.
Il nuovo spot “Think Hybrid. Drive Suzuki”
Durante le cinque serate del Festival di Sanremo verranno trasmessi un maxispot di 45 secondi e altri due commercial da 15 secondi in corrispondenza degli orari di picco degli ascolti portando nelle case dei telespettatori lo slogan “Think Hybrid. Drive Suzuki”. La Casa di Hamamatsu sarà anche una presenza costante al Forte Santa Tecla dove per tutta la durata della kermesse sanremese si svolgeranno diverse iniziative ed eventi coinvolgenti tra interviste, dj set, after show e molto altro.
Seguici qui