Suzuki scelta dalla Federazione Italiana Rugby come partner per la stagione 2024
Suzuki partner nel 2024 della Federazione Italiana Rugby
La FIR (Federazione Italiana Rugby) ha annunciato che Suzuki è stata scelta come partner per la stagione sportiva 2024. La collaborazione tra la FIR e Suzuki evidenzia l’interesse del marchio automobilistico nel sostenere e promuovere il rugby in Italia durante l’anno sportivo 2024.
Suzuki partner nel 2024 della Federazione Italiana Rugby
Il logo di Suzuki, riconoscibile per la sua inconfondibile “S”, sarà presente sui pantaloncini delle divise della Nazionale durante la stagione sportiva 2024. Questo logo accompagnerà gli Azzurri e le Azzurre in tutte le competizioni, a partire dal Torneo Guinness Sei Nazioni 2024. La presenza del logo del brand automobilistico sulle divise sottolinea l’importante partnership tra la Federazione Italiana Rugby e la casa giapponese durante le competizioni del rugby italiano.
La Casa di Hamamatsu, Suzuki, condivide i valori del rugby e trova in questa disciplina lo spirito e gli ideali che rispecchiano la cultura giapponese. La partnership con la FIR rappresenta un modo per Suzuki di sottolineare la connessione tra i valori intrinseci del rugby e la filosofia della sua marca.
Suzuki sarà presente sul kit di gara a partire dalla partita Italia – Inghilterra U20 del 2 febbraio a Treviso e nella sfida successiva del 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma. Il marchio sarà visibile sulle divise durante queste partite, confermando così il suo sostegno alla squadra italiana di rugby nelle competizioni in programma.
Seguici qui