Suzuki scelta per il programma musicale Don’t forget the lyrics! – Stai sul pezzo

L'altra protagonista è la Vitara Hybrid 140V

Suzuki scelta per il programma musicale Don’t forget the lyrics! – Stai sul pezzo

Nel panorama televisivo italiano, il gioco musicale “Don’t forget the lyrics! – Stai sul pezzo” ha ormai conquistato un posto d’onore grazie al suo format accattivante che ha fatto breccia in ben 30 paesi.

A condurre la nuova stagione, in onda dal lunedì al venerdì sul canale Nove alle 20:30, troviamo il carismatico Gabriele Corsi. Ma c’è un altro protagonista che merita attenzione: la Suzuki Vitara Hybrid 140V.

La scelta di questo veicolo per la sigla della quarta edizione del programma non è casuale. Suzuki, noto per le sue vetture che incarnano passione ed emozioni, rafforza ulteriormente la sua connessione con il mondo della musica attraverso questa collaborazione.

La sinergia tra Suzuki e l’ambito musicale è un’evoluzione naturale, unendo due mondi in cui emozioni e passione sono alla base di ogni successo.

A livello di programmazione, il pubblico può aspettarsi un totale di 60 episodi, distribuiti nell’arco di 12 settimane. Una maratona televisiva che promette intrattenimento e colpi di scena, sempre a bordo di una Vitara Hybrid 140V con trazione 4×4 Allgrip, ulteriore testimonianza della versatilità e dell’appeal del costruttore nipponico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)