Suzuki Swace 2024: la station wagon ibrida e le sue caratteristiche

Il sistema di bordo del veicolo include un navigatore, supporti per Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink

Suzuki Swace 2024: la station wagon ibrida e le sue caratteristiche

La Suzuki Swace Hybrid 2024 ha ricevuto un aggiornamento significativo, portando con sé una serie di ottimizzazioni che ne migliorano la dinamicità. Queste modifiche rendono la vettura ancora più performante e sicura, offrendo un’esperienza di guida più confortevole per conducenti e passeggeri.

Dimensioni e design

La Swace è un’auto dalle dimensioni generose, con una lunghezza di 4.660 mm, una larghezza di 1.790 mm, un’altezza di 1.460 mm e un passo di 2.700 mm. Queste dimensioni la rendono adatta a qualsiasi tipo di viaggio, offrendo spazio sufficiente sia per i passeggeri che per i bagagli, e garantendo una guida fluida e confortevole.

Esteticamente, la Suzuki Swace presenta alcune somiglianze con la Toyota Auris, ma con alcune modifiche che la rendono ancora più accattivante. Il logo Suzuki è stato spostato verso l’alto, sul labbro immediatamente prima della calandra, che è stata leggermente modificata per renderla più sottile e compatta. Il gruppo ottico anteriore è stato ridisegnato e si fonde perfettamente con la parte superiore della calandra, aggiungendo la tecnologia a bi-LED e gli indicatori di direzione integrati.

Interni e tecnologia

Suzuki Swace 2024: la station wagon ibrida e le sue caratteristiche

All’interno, l’abitacolo della Suzuki Swace presenta un design minimalista, con l’utilizzo di plastica dura che si mescola a plastica con rivestimenti più morbidi nelle parti che saranno più sollecitate dalle mani. Alcune parti di spicco dell’abitacolo sono abbracciate dal piano black, come ad esempio il quadro dell’infotainment.

Il sistema di bordo del veicolo include un navigatore, supporti per Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, oltre a una schermata di derivazione Toyota che consente di monitorare il sistema ibrido, i suoi consumi e i flussi di energia tra il propulsore termico e le batterie.

Prestazioni e prezzo

Suzuki Swace 2024: la station wagon ibrida e le sue caratteristiche

La Suzuki Swace Hybrid ha una capacità di stiva che varia da 596 litri, ma abbattendo i sedili (tramite una comoda leva meccanica) si arriva fino a 1.606 litri. La versione Cool parte da un prezzo di 32.500 euro, mentre la versione Top parte da 35.000 euro. In gamma si può scegliere solo il motore ibrido benzina full hybrid con una cilindrata di 1.798 cm3 e una potenza di 140 CV/103 kW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025 Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025
Auto

Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025

La partnership con i Giochi del Mare si inserisce nel percorso di Suzuki a favore di una nautica sostenibile
Suzuki conferma il proprio sostegno allo sport, all’educazione marina e alla sostenibilità, partecipando come partner ufficiale ai Giochi del Mare
Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025 Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025
Auto

Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025

Suzuki accoglierà i visitatori in uno stand pensato per far vivere appieno lo spirito del brand
Dal 26 al 28 settembre Suzuki sarà protagonista al Salone Auto Torino 2025, evento open-air nel cuore di Torino dedicato