Suzuki Swift 2025: l’ibrida accoglie la nuova versione Waku [FOTO]
Listino da 20.900 euro, ma c'è l'offerta di lancio a marzo
La quarta generazione della Suzuki Swift ha avuto un lancio con risultati positivi, con circa 8.000 immatricolazioni nei primi 12 mesi di vendita. Ora la casa giapponese ha deciso di proporre una nuova versione, denominata Waku, con maggiori contenuti soprattutto tecnologici, mantenendo il suo motore mild hybrid da 83 CV.
Le caratteristiche
Non cambiano estetica e caratteristiche tecniche della vettura (qui la nostra prova su strada), mentre viene aumentata la tecnologia all’interno dell’abitacolo, con l’aggiunta di serie del sistema di infotainment con schermo touch da 9”, con navigatore integrato e compatibilità wireless con Apple CarPlay e Android Auto. La vettura può essere connessa allo smartphone grazie all’app Suzuki Connect, permettendo all’utente di ricevere notifiche relative allo stato del veicolo.
Tra gli altri elementi distintivi troviamo il climatizzatore manuale, il volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, il sedile posteriore frazionato, i sensori di parcheggio posteriori e la retrocamera. Inoltre, la Swift Hybrid propone i fari full LED con abbaglianti automatici ed il sistema di apertura keyless. Per quanto riguarda gli ADAS, oltre al pacchetto già completo di serie, si aggiungono il cruise control adattivo, l’assistenza alla partenza in salita e l’eCall.
Uscita e prezzi
La Suzuki Swift Waku è già disponibile, con un listino prezzi a partire da 20.900 euro. Tuttavia, c’è un’offerta di lancio fino al 31 marzo, grazie alla quale il costo scende a 16.900 euro, in caso di permuta o rottamazione. Infine, è disponibile anche il finanziamento Suzuki Solution, con rate da 99 euro al mese e tre tagliandi omaggio.
Seguici qui