Suzuki SX4 S-Cross, a bordo del nuovo crossover giapponese
Mix di efficienza, praticità e grinta
La nuova Suzuki SX4 S-Cross ci fa salire a bordo e ci porta a spasso con un nuovo filmato realizzato dal costruttore giapponese. Il crossover si propone con qualità interessanti per la guida in città e per i percorsi off-road, coniugando doti da grande stradista con funzionalità e comfort di alto livello con prestazioni ottimali combinate a standard di consumi estremamente ridotti.
Con la SX4 S-Cross Suzuki ha voluto offrire agli automobilisti una vettura in grado di mettere insieme le capacità pratiche di una comoda familiare con l’economicità e le qualità stradali di un’auto estremamente parca nei consumi senza tralasciare il piacere di guida. Oltre che dallo spazioso abitacolo la funzionalità della nuova Suzuki SX4 S-Cross viene esaltata dal bagagliaio della vettura di Hamamatsu. In un’auto che vanta una lunghezza di 4,3 metri la SX4 S-Cross offre un bagagliaio dalla capienza di 430 litri, facilmente sfruttabili anche grazie al doppio fondo modulare a volume variabile di cui dispone, utile per dividere lo spazio e ridisegnare il layout del bagagliaio secondo le proprie esigenze.
Ad offrire dinamismo e affidabilità di guida al nuovo crossover Suzuki c’è il sistema di trazione integrale ALLGRIP che oltre ad incrementare sicurezza e maneggevolezza dell’auto contribuisce anche a ridurre consumi ed emissioni inquinanti. Con la trazione integrale ALLGRIP il conducente alla guida di SX4 S-Cross può impostare una tra le quattro modalità di guida disponibili: Auto, Sport, Snow e Lock, scegliendo in base alle condizioni stradali del momento.
Seguici qui