Suzuki sarà Title Sponsor di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ‘90

Lo show musicale sarà condotto da Amadeus e trasmesso su Rai 1

Suzuki sarà Title Sponsor di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ‘90

La grande musica italiana e internazionale insieme a Suzuki sono pronte per un emozionante viaggio nella storia che, all’Arena di Verona e in televisione, coinvolgerà tanti artisti che hanno interpretato alcuni tra i più grandi successi degli anni ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, la casa automobilistica giapponese sarà Title Sponsor di Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80 e ‘90. Si tratta di uno show musicale condotto da Amadeus che si terrà a Verona, sua città natale.

Una vera e propria playlist di hit che hanno segnato quattro decenni della musica mondiale, interpretate dagli artisti originali in quello che è, per la memoria collettiva, il vero tempio della musica.

Lo show musicale sarà trasmesso in tre serate

L’evento sarà trasmesso su Rai 1 in tre serate: sabato 17 settembre, sabato 24 settembre e sabato 1° ottobre. In tutte le occasioni, lo spettacolo sarà preceduto in TV da una pillola di Anteprima che vedrà Amadeus protagonista assieme alla Suzuki S-Cross Hybrid 140V. Insieme a lui ci sarà Massimo Alberti, Dj della Suzuki Console, a bordo della Vitara Hybrid 140V.

Durante Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80 e ‘90 si esibiranno sul palco numerose star della musica italiana e internazionale, che interpreteranno i loro più grandi successi. Gli artisti saranno suddivisi tra le tre giornate e, al termine di ciascuna di esse, Suzuki avrà l’opportunità di premiare la canzone più significativa della storia della musica di quegli anni.

Tra le canzoni protagoniste ci saranno “I will survive” di Gloria Gaynor, “Enola gay” di Orchestral Manoeuvres in the dark, “Don’t let me be misunderstood” di Leroy Gomez – Santa Esmeralda, “Blue (da ba dee)” di Eiffel 65, “Just an illusion” di Leee John – Imagination ecc. Come per la prima edizione, Amadeus tornerà in consolle affiancato da Massimo Alberti nel corso della serata a far ascoltare il suo repertorio da dj vocalist e le sue playlist anni ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)