Suzuki: una gamma 100% ibrida e amica dell’ambiente

Rispettate le norme, con grande piacere di guida

Suzuki sta mettendo l’elettrificazione sempre più in primo piano ed il marchio giapponese ha una gamma 100% ibrida. Per rispettare nel pieno le normative UE, rispettare l’ambiente. Abbattendo consumi ed emissioni, senza però perdere il piacere di guida.

La gamma ibrida

La gamma Suzuki Hybrid propone la tecnologia ibrida plug-in sulla Across, con la potenza di 306 cavalli e la possibilità di percorrere fino a 98 chilometri in città, in modalità 100% elettrica. Praticamente riuscendo così a coprire tutti gli spostamenti giornalieri a zero emissioni, per la maggior parte dei propri clienti.

Tutti gli altri modelli, invece, sono dotati di tecnologia ibrida, garantendo così un vantaggio su consumi ed emissioni. Partendo dalla Ignis e dalla Swift, passando per la versatilità di Vitara ed S-Cross, per arrivare all’ultima arrivata Swace. Quest’ultima unisce l’elettrificazione a 596 litri di vano di carico, con la possibilità di estenderlo fino a 1.606 litri, abbattendo i sedili posteriori.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che