Nuova Suzuki Vitara 2019: in promozione con l’iniziativa Drive 4 Fun

Suzuki Vitara 2019: in promozione a partire da 17.900 euro

La nuova Suzuki Vitara 2019 è in promozione sia nella sua versione 2WD sia con la trazione integrale: prova, prezzo, video, esterni, interni, motori turbo e adas

La nuova Suzuki Vitara 2019 (qui la prova su strada) è in promozione a un prezzo di 17.900 euro con tutto di serie nella versione 2WD (due ruote motrici) e a 20.900 euro nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma. Se approfitterete dell’offerta la Vitara sarà vostra con motori turbo Boosterjet, tecnologia 4×4 ALLGRIP e sistemi di guida semi-autonoma.

Estetica e design

La nuova Suzuki Vitara presenta uno stile deciso e riconoscibile, caratterizzato dal frontale con accenti cromati verticali che impreziosiscono la mascherina formata da cinque feritoie mentre, in coda, i gruppi ottici posteriori LED con disegno 3D, rendono il look moderno. Siete indecisi sul colore? Ora potrete considerare l’idea di scegliere la Vitara con le nuove tinte bicolore: il Giallo Tibet metallizzato e il Grigio Glasgow metallizzato, entrambi abbinati al tetto nero metallizzato.

Interni e abitacolo

La Suzuki Vitara è moderna fuori ma anche dentro l’abitacolo, visto che sfoggia un design moderno con l’adozione di nuovi inserti soft touch e la presenza di dettagli argento sulla plancia, porte e console centrale. La strumentazione ha un disegno deciso, in linea con il carattere di un SUV, e affianca il sistema di infotainment incorniciato nel display touch-screen da sette pollici, che consente l‘utilizzo di funzionalità multimediali tra cui audio, telefono vivavoce, sistema di navigazione e integrazione dello smartphone.

Il motore

La promozione ha come protagonista il nuovo motore 1.0 Boosterjet (112 CV) disponibile anche con tecnologia 4WD ALLGRIP SELECT oppure con il motore turbo a iniezione diretta 1.4 Boosterjet da 140 cavalli.

Tecnologie e aiuti alla guida

La nuova Suzuki Vitara 2019 vanta un sistema di ADAS completo (guarda qui, il nostro video-speciale proprio incentrato sugli aiuti alla guida del SUV Suzuki) come:

  • Il sistemaocchioallimite”, che riconosce i segnali stradali replicandoli nel nuovo quadro strumenti.
  • Il sistemaguardaspalle”, che monitora gli angoli ciechi alle spalle del guidatore.
  • Il sistemavaipure”, che mediante due sensori radar, assiste il pilota in fase di manovra.
  • La funzione “Stop&Go”, prevista per le versioni con cambio automatico e Cruise Control Adattativo, che assiste il guidatore anche in caso di arresto totale del veicolo.

Di serie su tutti gli allestimenti, il nuovo sistema MY DRIVE, con LCD a colori da 4,2 pollici, permette di apprezzare le animazioni delle modalità di trazione integrale ALLGRIP Select e del sistema Hill Descent Control, così come alcune delle indicazioni dei Sistemi di guida semi-autonoma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)