Suzuki VITARA, i nuovi Colour Mood la rendono semplicemente unica [FOTO]

Si potrà scegliere tra 6 differenti colorazioni

I nuovi Colour Mood Suzuki caratterizzano ancor di più la VITARA e la sua quarta generazione. Il longevo SUV del marchio nipponico può essere scelto in due versioni e soprattutto oggi si potrà personalizzarlo attraverso queste nuove tinte

Suzuki VITARA – I nuovi Colour Mood Suzuki rendono la VITARA realmente originale. 6 differenti colorazioni disponibili permetteranno di creare abbinamenti cromatici con gli esterni oppure giocare con soluzioni a contrasto.

Suzuki propone i Colour Mood dedicati a VITARA, un insieme di colori e stile rende gli interni della quarta generazione del SUV compatto in linea con la personalità ed il carattere dell’utente. I Colour Mood caratterizzano in modo vivace e al contempo elegante il pannello del cruscotto, i profili delle bocchette del climatizzatore, il volante e la consolle centrale. Includono, inoltre, l’orologio analogico Kanji e i tappetini personalizzati VITARA rifiniti con doppia cucitura a vista. I Colour Mood sono proposti a 250 euro, IVA e installazione compresi.

La Suzuki VITARA è proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP. Le versioni con carrozzeria Bi-COLOR sono equipaggiate con il pacchetto V-MORE. Alle numerose opzioni di allestimento, dai motori 1.6 diesel e benzina fino alla trazione 2WD oppure 4WD ALLGRIP, i nuovi Colour Mood offrono all’utente l’occasione per sottolineare lo stile unico degli interni di VITARA personalizzando la propria auto attraverso sei differenti colorazioni: Nero Dubai “Lucido”, Arancione Grand Canyon, Turchese Caraibi, Bianco Artico, Avorio Africa e Rosso Marrakech.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che