Tesla potrebbe annullare gli ordini dei clienti che aspettano troppo per la consegna
Il 2 dicembre 2021 sarebbe l'ultimo giorno entro cui completare l'ordine
Tesla sta inviando un ultimatum ai clienti che hanno ritardato la consegna dell’auto ordinata da un bel po’ di tempo. Secondo una copia della lettera consegnata a Electrek, la casa automobilistica statunitense sta informando gli acquirenti per un’ultima possibilità di prendere in consegna la vettura ordinata.
Pare che la casa di Elon Musk stia diventando impaziente nei confronti di alcuni clienti e, secondo una fonte, questa decisione varrà nei confronti delle persone che hanno ritardato i loro ordini per oltre sei mesi.
In particolare, all’interno della lettera c’è scritto che per procedere con la consegna, bisogna effettuare l’accesso all’account Tesla personale e selezionare l’apposita voce per rimuovere il blocco entro il 2 dicembre 2021.
La casa statunitense provvederà ad annullare l’ordine e a rimborsare l’anticipo versato
Se l’ordine resterà in sospeso entro tale giorno o se viene nuovamente sospeso, verrà automaticamente annullato e il deposito versato rimborsato completamente. L’avviso sarebbe rivolto a tutti quei clienti che sono stati colpiti dalla pandemia e costretti a ritardare l’acquisto completo della Tesla.
Alcuni avrebbero posticipato il completamento dell’acquisto della propria Tesla in attesa di nuovi incentivi fiscali da parte del governo statunitense. Tuttavia, la cancellazione di un ordine potrebbe provocare spiacevoli inconvenienti a tutti coloro che desiderano guidare un’auto del produttore statunitense in quanto di recente i prezzi sono aumentati, soprattutto nell’ultimo anno.
Seguici qui