Tesla, si blocca l’app: decine di persone impossibilitate ad avviare l’auto
Malfunzionamento durato alcune ore
Un malfunzionamento dell’app di Tesla, utilizzata come chiave dai clienti per avviare la proprie auto, ha impedito a decine di persone di utilizzare la propria vettura.
Come riportato dalla BBC, chi si è imbattuto nel blocco dell’app lo ha segnalato sui social media pubblicando la visualizzazione del messaggio di errore sull’app della Casa californiana che impossibilitava loro di connettersi alle proprie Tesla.
Musk risponde alla segnalazione un utente: “Controllo”
Ad una specifica segnalazione del problema su Twitter di un cliente in Corea del Sud, ha risposto personalmente Elon Musk, l’amministratore delegato di Tesla, scrivendo: “Controllo”. Successivamente lo stesso Musk ha assicurato la pronta risoluzione del problema, con l’app che sarebbe tornata online in breve tempo.
Le scuse di Musk
Secondo DownDetector, sito di monitoraggio delle interruzioni, sono stati circa 500 gli utenti che nel pomeriggio di venerdì hanno segnalato un errore sull’app di Tesla. Il problema è stato poi risolto nel giro di qualche ora, con Musk che poco dopo ha scritto un tweet di scuse per l’accaduto: “Ci scusiamo, adotteremo misure per garantire che ciò non accada di nuovo”.
Seguici qui