Tesla Cybertruck non fa una piega subendo i calci di un lottatore MMA [VIDEO]

Tutto merito della carrozzeria in acciaio inossidabile

Tesla Cybertruck non fa una piega subendo i calci di un lottatore MMA [VIDEO]

Una delle tante particolarità del Tesla Cybertruck, il controverso e innovativo pick-up elettrico della Casa di Elon Musk che qualche giorno fa è arrivato nella mani dei primi clienti che l’hanno acquistato, è senza dubbio la sua inedita carrozzeria.

Gli esterni del Cybetruck sono infatti realizzati in Stainless Steel Super Alloy, una lega in acciaio inossidabile sviluppata da Tesla, che vanta un elevatissima resistenza a qualsiasi tipo di urto o impatto. Tra i numerosi test, spesso creativi, per mettere alla prova l’indistruttibilità della carrozzeria del nuovo pick-up c’è chi ha provato a prenderla a calci.

La capacità di incassare colpi senza problemi

Nel video qui sopra vediamo come una serie di calci assestati sulla portiera lato guida, appena sotto il finestrino, non producano alcun danno o graffio alla carrozzeria del Cybertruck. Una capacità di resistenza ai colpi che non viene meno anche quando ad assestare un calcio, con maggiore violenza e determinazione, è un lottatore di MMA, arti marziali miste, che coi calci sa come fare male, ma non a un impeccabile incassatore di colpi come il nuovo pick-up di Tesla.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)