Tesla Cybertruck: nuovo avvistamento sulla pista di prova di Fremont [VIDEO SPIA]

La produzione dovrebbe partire entro la fine del 2023

Tesla Cybertruck: nuovo avvistamento sulla pista di prova di Fremont [VIDEO SPIA]

Il Tesla Cybertruck si sta avvicinando sempre di più alla produzione e ora un prototipo è stato recentemente avvistato mentre girava su una pista di prova. Il tracciato in questione è quello che si trova presso lo stabilimento Tesla di Fremont.

Il prototipo del pick-up elettrico montava degli specchietti retrovisori esterni con specifiche di produzione e un singolo tergicristallo presente sul lato del parabrezza. Inoltre, il veicolo era anche privo dei copriruota aerodinamici, un’altra caratteristica che è stata associata alla versione finale del Cybertruck.

Tesla Cybertruck prototipo Fremont

Ecco cosa ha rivelato il nuovo video

Grazie a questa clip, possiamo vedere dei bordi più arrotondati per soddisfare i requisiti di sicurezza. Inoltre, il pick-up a zero emissioni sembrava girare la pista di prova a una velocità abbastanza decente. Cioè in linea con l’obiettivo originale della casa americana di rendere il Tesla Cybertruck un pick-up capace di offrire prestazioni alla pari di alcune auto sportive.

Il lancio dell’attesissimo modello è stato rinviato più volte negli ultimi anni, ma sappiamo che la produzione dovrebbe partire entro la fine del 2023. Inizialmente, il pick-up elettrico prometteva alcune caratteristiche davvero interessanti, ma, da quando è stato annunciato, sono arrivati altri veicoli altrettanto interessanti.

Esempi sono Ford F-150 Lightning, GMC Hummer EV, Rivian R1T e Chevrolet Silverado EV. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere quali saranno le caratteristiche che permetteranno al Cybertruck di differenziarsi dalla concorrenza.

Tesla Cybertruck prototipo Fremont

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)