Tesla Cybertruck: ecco un nuovo prototipo quasi pronto per la produzione [VIDEO]
Il Cybertruck disponeva di specchietti retrovisori esterni tradizionali e passaruota allargati in plastica
Nelle ultime settimane si sta parlando parecchio del Tesla Cybertruck, l’attesissimo pick-up 100% elettrico della casa automobilistica di Elon Musk.
Una nuova serie di foto pubblicata su Facebook e un video walkaround condiviso su YouTube, però, sembrano mostrare un prototipo molto vicino alla fase di produzione, suggerendo che Tesla si sta avvicinando sempre di più alla presentazione ufficiale.
Il profilo laterale di questo prototipo del Cybertruck è caratterizzato da specchietti con calotte nere e un rivestimento in plastica attorno ai passaruota e ai pannelli anteriore e posteriore mentre davanti è presente il singolo tergicristallo.
Sono rimaste invariate le linee spigolose della carrozzeria
Rispetto al concept mostrato tre anni fa da Musk, questo Tesla Cybertruck sembra quasi pronto per la fase finale della produzione. Nel complesso, però, è rimasta la carrozzeria spigolosa del concept originale e sono assenti le maniglie delle portiere fisiche. Inoltre, possiamo vedere dei cerchi con raggi a forma di Y molto simili a quelli disponibili per la Model 3.
Recenti report hanno rivelato che la presentazione ufficiale del pick-up a zero emissioni è stata ancora una volta posticipata. Adesso, il modello finale dovrebbe essere mostrato al pubblico nel corso del primo trimestre del 2023.
Oltre alle tre varianti iniziali annunciate, con uno, due e tre motori elettrici, Tesla prevede di svelare anche una quarta versione con ben quattro propulsori. Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo sul modello full electric.
Seguici qui