Tesla Cybertruck si schianta all’ingresso del Beverly Hills Hotel [VIDEO]

Il pick-up è finito con le ruote anteriori sopra un'aiuola rialzata

Tesla Cybertruck si schianta all’ingresso del Beverly Hills Hotel [VIDEO]

Probabilmente chi era al volante di questo nuovissimo Tesla Cybertruck stava viaggiando un po’ troppo veloce, a tal punto da andarsi a schiantare contro l’insegna del famoso Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Non è il primo incidente noto che coinvolge l’imponente pick-up elettrico di Tesla, ma quasi sicuramente è il primo avvenuto in un luogo famoso.

L’ipotesi del parcheggiatore “sorpreso”

A corredo delle immagini diffuse sui social sull’incidente avvenuto lo scorso 3 marzo, inizialmente si ipotizzava che a schiantare il Tesla Cybertruck nuovo di zecca sull’aiuola rialzata all’ingresso del Beverly Hills Hotel fosse stato un dipendente della struttura intento a parcheggiare l’auto di un cliente e colto di sorpresa dall’immediata accelerazione del pick-up elettrico dell’azienda di Elon Musk.

Alla guida c’era il proprietario

In realtà, secondo quanto ricostruito da Teslarati.com, a causare l’incidente è stato il proprietario del Tesla Cybertruck che in quel momento si trovava al volante del suo pick-up appena acquistato e ne ha perso il controllo, probabilmente sopraffatto dall’elevata potenza, fino a 845 CV nella versione Cyberbeast, per un veicolo lungo 5,7 metri e che pesa più di tre tonnellate, andando a travolgere l’aiuola e salendo con entrambe le ruote anteriori su un muretto di circa mezzo metro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)