Tesla Cybertruck si schianta all’ingresso del Beverly Hills Hotel [VIDEO]
Il pick-up è finito con le ruote anteriori sopra un'aiuola rialzata
Probabilmente chi era al volante di questo nuovissimo Tesla Cybertruck stava viaggiando un po’ troppo veloce, a tal punto da andarsi a schiantare contro l’insegna del famoso Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Non è il primo incidente noto che coinvolge l’imponente pick-up elettrico di Tesla, ma quasi sicuramente è il primo avvenuto in un luogo famoso.
@elonmusk the beverly hills hotel valet just crashed my friends brand new cybertruck outside pulling it around!! Can you help out in getting another?? pic.twitter.com/aEHIk2iudq
— J$LATT (@jackdidthatt) March 4, 2024
L’ipotesi del parcheggiatore “sorpreso”
A corredo delle immagini diffuse sui social sull’incidente avvenuto lo scorso 3 marzo, inizialmente si ipotizzava che a schiantare il Tesla Cybertruck nuovo di zecca sull’aiuola rialzata all’ingresso del Beverly Hills Hotel fosse stato un dipendente della struttura intento a parcheggiare l’auto di un cliente e colto di sorpresa dall’immediata accelerazione del pick-up elettrico dell’azienda di Elon Musk.
Alla guida c’era il proprietario
In realtà, secondo quanto ricostruito da Teslarati.com, a causare l’incidente è stato il proprietario del Tesla Cybertruck che in quel momento si trovava al volante del suo pick-up appena acquistato e ne ha perso il controllo, probabilmente sopraffatto dall’elevata potenza, fino a 845 CV nella versione Cyberbeast, per un veicolo lungo 5,7 metri e che pesa più di tre tonnellate, andando a travolgere l’aiuola e salendo con entrambe le ruote anteriori su un muretto di circa mezzo metro.
Cyber truck crashed into the Beverly Hills Hotel. @jayluchs IG https://t.co/XY2Kqpzkau pic.twitter.com/YsqcKByllJ
— @police_frequency (@FrequencyPolice) March 4, 2024
Seguici qui