Tesla inaugura due nuove stazioni Supercharger in Italia
Le due nuove stazioni di ricarica sono state installate a Cuneo e a Grandate
Tesla continua ad investire in Italia con l’installazione di nuovi Supercharger. Nelle scorse ore, la casa automobilistica americana ha annunciato l’apertura di due nuove stazioni in Italia per la ricarica delle sue vetture.
In particolare, le nuove installazioni sono state effettuate a Cuneo (Piemonte) e a Grandate (Lombardia). L’annuncio è stato fatto tramite un post pubblicato su LinkedIn, celebrando un nuovo traguardo molto importante per l’azienda nel nostro Bel Paese.
Ci sono adesso in Italia oltre 400 stazioni di ricarica firmate Tesla
Considerando i nuovi Supercharger di Cuneo e Grandate, adesso Tesla ha in Italia oltre 400 stazioni di ricarica. Se ciò non bastasse, le due nuove installazioni rappresentano un nuovo concept di Tesla Supercharger poiché sono al coperto e più compatte.
Ora tutti i possessori delle Tesla 100% elettriche potranno viaggiare senza problemi in ogni angolo d’Italia senza preoccuparsi di restare a secco di elettricità. Ricordiamo che attraverso l’apposita pagina Web presente sul sito ufficiale di Tesla è possibile scoprire maggior informazioni sulla posizione di tutti i Supercharger sparsi in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia.
Seguici qui