Tesla GT: ecco l’auto per sfidare BMW Serie 4 [RENDER]

Immaginata un rivale a emissioni zero della BMW Serie 4, della Mercedes-Benz CLE e dell'Audi A5

Tesla GT: ecco l’auto per sfidare BMW Serie 4 [RENDER]

Tesla, nota per la sua preferenza per le berline accanto ai suoi crossover, non ha mai esplorato il mondo delle varianti coupé per i suoi modelli principali. Nonostante ciò, il designer digitale Theophilus Chin, ha deciso di realizzare il render di una Tesla GT coupé. Questa creazione digitale si ispira in maniera piuttosto chiara allo stile della nuova Tesla Model 3, presentata nel 2023. Dalle immagini che vi proponiamo possiamo notare la presenza di fari LED sottili, del frontale senza griglia e di un paraurti con linee pulite che caratterizzano la nuova Model 3 e che in questa GT sembrano ancora più sexy.

Tesla GT: un render ipotizza come sarebbe la rivale di BMW Serie 4

Allo stesso modo, la linea del tetto elegante, le porte senza cornice e il posteriore allungato della coupé la rendono una proposta più attraente rispetto alla normale berlina. Se a ciò aggiungiamo le prestazioni mozzafiato della Tesla Model S Plaid possiamo dire senza ombra di dubbio che si tratterebbe di un prodotto piuttosto desiderabile.

Theottle ha usato la BMW Concept 4 del 2019 come base per i render frontale e posteriore della Tesla GT. Questa sembra una scelta adeguata in termini di proporzioni, poiché ha anticipato la BMW Serie 4 Coupé di dimensioni simili. Quest’ultima sarebbe una concorrente a motore termico per l’EV immaginaria, insieme all’Audi A5 Coupé e alla Mercedes-AMG CLE Coupé.

Tesla GT

Ovviamente si tratta di un’ipotesi remota in quanto il segmento in cui si andrebbe a collocare una Tesla GT non avrebbe molto senso dal punto di vista finanziario per la casa automobilistica di Elon Musk essendo un segmento di nicchia. Tuttavia di certo l’ipotesi di un simile modello è indubbiamente molto accattivante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)