Tesla: il co-fondatore di Airbnb entra nel consiglio di amministrazione
Ingresso importante nel consiglio di amministrazione della casa di Elon Musk
Tesla nelle scorse ore ha ufficialmente accolto il co-fondatore di Airbnb Joe Gebbia nel suo Consiglio di amministrazione. Gebbia ha lasciato la sua azienda la scorsa estate dopo 14 anni. Gebbia rimane nel Consiglio di amministrazione di Airbnb e Airbnb.org, oltre a un ruolo di advisor per l’azienda.
Il co-fondatore di Airbnb entra nel consiglio di amministrazione di Tesla
Gebbia non ha alcun rapporto noto con Tesla o il CEO Elon Musk. La società non ha rivelato se Gebbia, che si stima valga 7 miliardi di dollari, abbia investito nella società. “Gebbia, designer e imprenditore, ha trascorso gli ultimi 14 anni della sua carriera come co-fondatore di Airbnb”, ha scritto Tesla nel post sul blog in cui annuncia questo importante ingresso nel suo consiglio di amministrazione.
A luglio, il CEO di Tesla Elon Musk si era congratulato con Gebbia per essersi ritirato dal suo ruolo in Airbnb dopo 14 anni di grandi successi. Gebbia inoltre è anche un noto filantropo.
Tesla ha scritto nel suo post sul blog che Gebbia “restituisce attraverso il suo impegno per il Giving Pledge, e fa parte di altri consigli e consigli come la sua alma mater, la Rhode Island School of Design, la Olympic Refuge Foundation, UNHCR, Tent.org, Malala Fund e l’Eames Institute of Infinite Curiosity.
Vedremo dunque quali altre novità arriveranno dalla casa automobilistica americana nelle prossime ore a proposito di questo importante ingresso nel suo consiglio di amministrazione.
Seguici qui