Tesla: il co-fondatore di Airbnb entra nel consiglio di amministrazione

Ingresso importante nel consiglio di amministrazione della casa di Elon Musk

Tesla: il co-fondatore di Airbnb entra nel consiglio di amministrazione

Tesla nelle scorse ore ha ufficialmente accolto il co-fondatore di Airbnb Joe Gebbia nel suo Consiglio di amministrazione. Gebbia ha lasciato la sua azienda la scorsa estate dopo 14 anni. Gebbia rimane nel Consiglio di amministrazione di Airbnb e Airbnb.org, oltre a un ruolo di advisor per l’azienda.

Il co-fondatore di Airbnb entra nel consiglio di amministrazione di Tesla

Gebbia non ha alcun rapporto noto con Tesla o il CEO Elon Musk. La società non ha rivelato se Gebbia, che si stima valga 7 miliardi di dollari, abbia investito nella società. “Gebbia, designer e imprenditore, ha trascorso gli ultimi 14 anni della sua carriera come co-fondatore di Airbnb”, ha scritto Tesla nel post sul blog in cui annuncia questo importante ingresso nel suo consiglio di amministrazione.

A luglio, il CEO di Tesla Elon Musk si era congratulato con Gebbia per essersi ritirato dal suo ruolo in Airbnb dopo 14 anni di grandi successi. Gebbia inoltre è anche un noto filantropo.

Tesla ha scritto nel suo post sul blog che Gebbia “restituisce attraverso il suo impegno per il Giving Pledge, e fa parte di altri consigli e consigli come la sua alma mater, la Rhode Island School of Design, la Olympic Refuge Foundation, UNHCR, Tent.org, Malala Fund e l’Eames Institute of Infinite Curiosity.

Vedremo dunque quali altre novità arriveranno dalla casa automobilistica americana nelle prossime ore a proposito di questo importante ingresso nel suo consiglio di amministrazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)