Tesla Model 3: il centro di assistenza si dimentica di reinstallare il Frunk
Un tecnico Tesla dopo la riparazione si sarebbe dimenticato di rimontare l'intera area di carico
Un curioso caso si sarebbe verificato in un centro di assistenza Tesla negli Stati Uniti nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta un utente di Reddit che mostra anche le foto, la Tesla Model 3 di suo fratello sarebbe finita in un centro assistenza della casa americana per alcune riparazioni. Riconsegnata al legittimo proprietario la vettura dopo qualche giorno è finita in stallo. Nel tentativo di capire cosa era accaduto il proprietario ha aperto il cofano scoprendo che l’enorme area di carico frunk era completamente sparita dalla sua auto.
Tesla Model 3 viene riparata in un centro assistenza ma il tecnico si dimentica di rimontare il frunk
Questa Tesla Model 3 era finita in riparazione a causa di un problema molto frequente tra i proprietari di questo veicolo elettrico e cioè per il cigolio dei bracci di controllo anteriori. Avendo portato l’auto in officina per la riparazione il tecnico ha rimosso il rivestimento del frunk ma evidentemente si è completamente dimenticato di reinstallarlo. Una cosa molto insolita se si considera che non si tratta di una piccola parte ma di un pezzo davvero imponente.
Lo stop all’auto era stato provocato da un guasto che inizialmente sembrava potesse essere causato dal mancato montaggio del frunk ma che invece è poi risultato essere frutto di altro. Il pezzo mancante per fortuna è stato poi reinstallato nuovamente una volta che l’auto è stata portata al centro di assistenza di Tesla.
Seguici qui