Tesla Model S Plaid: Competition Carbon anticipa un nuovo kit widebody [RENDER]
Il kit completo sarà svelato al SEMA Show 2022 di Las Vegas
La Tesla Model S Plaid è al momento la berlina con l’accelerazione più rapida presente sul mercato. Nonostante ciò, a livello estetico non si distingue dalle altre versioni della vettura di Elon Musk.
Per fortuna, l’azienda di tuning Competition Carbon ha sviluppato un kit widebody molto particolare per la berlina elettrica che sarà presentato in occasione del SEMA Show 2022 di Las Vegas (1-5 novembre).
Ecco le modifiche anticipate dai render ufficiali
Nell’attesa, il tuner ha pubblicato una serie di render che mostrano in anteprima il risultato finale. Innanzitutto, la Tesla Model S Plaid viene fornita con un frontale rivisto che include un paraurti particolare con prese d’aria rimodellate e un ampio splitter per un aspetto molto più aggressivo.
Il kit widebody di Competition Carbon include passaruota anteriori e posteriori allargati, minigonne laterali estese, altezza da terra ribassata e cerchi aftermarket con raggi stretti. Passando sul retro, la Model S Plaid modificata propone un grosso spoiler a labbro e un nuovo paraurti con diffusore in fibra di carbonio integrato.
Purtroppo, non sappiamo se sono previsti aggiornamenti anche nell’abitacolo della Tesla Model S Plaid o se verrà proposta in più unità oppure sotto forma di un esemplare one-off.
Seguici qui