Tesla Model S Plaid RS Edition: la berlina ad alte prestazioni cambia look [FOTO]

Adesso il suo design è in linea con le grandi performante offerte

La Tesla Model S Plaid è una delle auto elettriche più performanti presenti sul mercato. Road Show International, con sede ad Atlanta (Georgia), ha voluto però adattare il suo design alle incredibili prestazioni con la RS Edition.

In questo modo, la configurazione tri-motor da 1020 CV non si nasconde più sotto a un elegante design. Adesso, la Model S Plaid presenta un aspetto simile a un’hypercar futuristica e si sposa perfettamente con le sue grandi performance. Ricordiamo che la berlina 100% elettrica impiega 2,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 322 km/h.

Tesla Model S Plaid RS Edition

L’esterno spicca per la colorazione Satin Gold Dust

La Tesla Model S Plaid RS Edition presenta una carrozzeria dipinta in Satin Gold Dust e monta un sottile kit aerodinamico RS realizzato in FRP e fibra di carbonio. In aggiunta, Road Show International ha installato delle sospensioni ribassate da 15 mm e dei cerchi neri da 22” realizzati da Forgiato Designs.

Non mancano i pacchetti RS Smoke Lighting, RS Trim Ring ed RS Ceramic Paint Coating Protection. Quest’ultimo aumenta la privacy degli occupanti e protegge la carrozzeria.

Tesla Model S Plaid RS Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)