Tesla Model Y 2025: inedito posteriore per il restyling del SUV elettrico? [FOTO LEAKED]
Sul web uno "scatto" rubato mostra quello che potrebbe essere il posteriore della nuova Model Y
Il restyling della Tesla Model Y, identificata internamente col nome Juniper, potrebbe aver “accidentalmente” svelato le prime anticipazioni attraverso alcune foto “rubate” e diffuse online del rinnovato SUV elettrico della Casa di Elon Musk, il cui debutto è atteso nel corso del 2025.
Il nuovo aspetto della coda della Model Y
Sulla base della forte somiglianza estetica tra Model 3 e Model Y, i più hanno scommesso su un restyling del SUV che avrebbe introdotto le novità stilistiche che hanno caratterizzato l’aggiornamento della berlina di Tesla. Le immagini “leaked” però ci mostrano qualcosa di diverso, con la nuova Model Y che presenta un posteriore rivisitato con nuovi fanali uniti tra loro da una sorta di barra luminosa all’interno della quale è riportata la scritta “Tesla”.
Il dettaglio della coda, che insieme all’anteriore sarà la sezione del SUV nel quale si concentreranno le novità estetiche più significative, è stato immediatamente ripreso da chi ha realizzato un render (qui di seguito) per mostrare come potrebbe apparire il posteriore della nuova Tesla Model Y.
Interni aggiornati in stile Model 3
Un ulteriore immagine ci fa vedere invece parte dell’abitacolo, con una dettaglio della portiera e la presenza dell’illuminazione ambientale che riprende quella del restyling della Model 3. L’aggiornamento degli interni dunque si preannuncia un “copia e incolla” con quello realizzato sulla berlina. Per saperne di più sulla nuova Tesla Model Y bisognerà aspettare i prossimi mesi.
Seguici qui