Tesla Model Y in car sharing anche in Italia grazie a Playcar

L'iniziativa è firmata dalla società di car sharing Playcar

Tesla Model Y in car sharing anche in Italia grazie a Playcar

Cagliari è la prima città italiana ad offrire la Tesla Model Y per il car sharing. Si tratta del popolare SUV elettrico del marchio americano, che offre spazio, prestazioni e tecnologia di alto livello. Il servizio è offerto da Playcar, società che si occupa di car sharing. La vettura è disponibile per il noleggio a ore o a giorni. Basta scaricare l’app messa a disposizione da Playcar e creare un account.

Tesla Model Y a noleggio anche in Italia grazie a Playcar

Tesla Model Y dunque dai primi di luglio potrà essere noleggiata a Cagliari. Gli utenti dopo aver scaricato l’app e aver creato un proprio profilo potranno dunque noleggiarla ad ore o giorni utilizzando le modalità round trip e rental. La vettura si troverà in un parcheggio appositamente dedicato dove gli utenti interessati potranno dunque noleggiarla.

Per celebrare l’arrivo della nuova vettura nella flotta è stato prodotto un video di presentazione con metodi di videomapping e luci proiettate che esaltano le forme esclusive dell’auto collegate al restyling del marchio di Playcar. Alessio Mereu amministratore di Playcar ha dichiarato che lui e il suo team sono orgogliosi di offrire per primi una Tesla Model Y a noleggio in Italia. In questa maniera la sua azienda punta a soddisfare le esigenze di chi vuole provare questa vettura elettrica senza doverla acquistare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano