Tesla Model Y Juniper avvistata in strada sotto la pioggia [VIDEO SPIA]
Il nuovo SUV elettrico è atteso al debutto a gennaio in Cina
Nelle ultime ore le voci su un imminente debutto della Tesla Model Y Juniper si sono fatte sempre più insistenti. Il lancio del nuovo modello della Casa californiana potrebbe avvenire a gennaio in Cina, primo mercato dove è attesa la Model Y Juniper.
Prototipo filmato sulle strade degli Stati Uniti
Nel frattempo un prototipo della Tesla Model Y Juniper è protagonista di un video spia nel quale è stato filmato, ricoperto da una serie di camuffamenti, sulle strade bagnate degli Stati Uniti. Le immagini ci permettono di vedere il nuovo SUV dell’azienda di Musk in versione Performance, come suggerisce il design del paraurti anteriore molto simile a quello della Model 3 Performance, oltre che nella variante destinata al mercato nordamericano, come indica la presenza del riflettore arancione anteriore.
Model Y Juniper Prototype spotted again, this time cruising in the rain pic.twitter.com/jX92zyt6vl
— The Kilowatts 🚗⚡️ (@klwtts) December 29, 2024
Fari anteriori in due parti
Guardando il muso del prototipo della Model Y Juniper non si riesca a scorgere la presenza della barra luminosa anteriore, mentre i gruppi ottici sembrano essere divisi in due sezioni. Altro elemento che si nota sul veicolo è l’assenza, a dispetto dei precedenti avvistamenti di qualche settimana fa, di telecamere sul paraurti anteriore.
Diffusore maggiorato e fanali nascosti
Ponendo l’attenzione sulla parte posteriore del nuovo SUV di Tesla, il prototipo conferma la striscia a LED, mentre il paraurti della versione Performance appare più sportivo e pronunciato, integrando un diffusore più grande. Le coperture nere sulla coda della Tesla Model Y Juniper non permettono di vedere il design dei fanali, la cui configurazione stilistica rimane dunque ancora misteriosa.
Seguici qui