Tesla Model Y restyling: ecco come il crossover potrebbe cambiare [RENDER]

Un render immagina una Model Y con uno stile simile a quello della Model 3 Highland appena svelata

Tesla Model Y restyling: ecco come il crossover potrebbe cambiare [RENDER]

Tesla Model Y restyling potrebbe essere una delle prossime novità della gamma della casa automobilistica di Elon Musk, che solo pochi giorni fa ha svelato al mondo intero la nuova Tesla Model 3 che ha subito un corposo aggiornamento. Ancora non è chiaro quando esattamente sarà svelato questo aggiornamento del crossover. Qualcuno però ipotizza che entro la fine del prossimo anno anche questo popolare modello potrebbe subire la stessa sorte della Model 3.

Ecco quale design potrebbe avere Tesla Model Y Restyling

Il restyling di Model 3 ha mostrato numerosi cambiamenti estetici rispetto al modello precedente e questo ci porta a pensare che lo stesso trattamento potrebbe essere stato pensato anche per Tesla Model Y Restyling. Al momento su questo progetto di Tesla c’è il più stretto riserbo. Non si hanno infatti praticamente notizie. Nonostante ciò sul web si registrano già diversi tentativi da parte di designer e creatori digitali che stanno provando ad immaginare come potrebbe essere questo modello quando finalmente sarà svelato.

Tesla Model Y restyling

Una delle ipotesi più interessanti oltre che più recenti è quella proposta da LaMianDesign su Twitter. Il creatore digitale ha immaginato una Tesla Model Y Restyling con modifiche molto simili a quelle subite dalla Tesla Model 3. Il crossover completamente elettrico in questo render presenta superfici più pulite che potrebbero renderlo più aerodinamico, la nuova firma luminosa e un aspetto esterno complessivamente migliore. Ipotizziamo dunque la presenza di una nuova fascia anteriore, fari più sottili con funzionalità Matrix e luci posteriori più minimaliste.

La cosa ha sicuramente senso considerato che inevitabilmente Tesla anche in futuro cercherà di garantire elementi di design in comune tra i suoi modelli per creare la cosiddetta “Family Feeling”. In particolare viene ipotizzato in questo render che il nuovo crossover possa disporre di una nuova fascia anteriore, fari più sottili con funzionalità Matrix e luci posteriori più minimaliste.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)