Tesla Model Y restyling: trapelate le prime immagini sul web [FOTO LEAKED]
Le foto sono state pubblicate su alcuni social cinesi
Tesla Model Y restyling è l’atteso aggiornamento del celebre crossover di Tesla che dovrebbe arrivare nel corso del 2024. Questo veicolo conosciuto anche con il nome Project Juniper è stato protagonista nelle ultime ore di alcune foto spia apparse sul web. In alcuni social cinesi sembrano essere trapelate le prime immagini di questo atteso modello.
Dalla Cina arrivano le prime immagini di Tesla Model Y Restyling
Sono due foto che sembrano provenire dalla Tesla Gigafactory di Shanghai, dove avviene la produzione della Model Y. Si vede un modello nero che presenta una serie di modifiche estetiche molto simili a quelle della Tesla Model 3. Questo suggerisce fortemente che potrebbe essere un’anteprima attendibile di ciò che i clienti di Tesla potrebbero ricevere entro la fine dell’anno.
Le foto in questione non offrono una grande nitidezza, ma ci permettono di osservare i dettagli principali dell’aspetto esterno del veicolo. Attualmente, non abbiamo alcuna informazione riguardo all’interno. Tuttavia, è plausibile supporre che al debutto Tesla Model Y Restyling includerà gli stessi miglioramenti visti sulla Model 3: un interno rinnovato e un’ulteriore espansione della dotazione tecnologica.
Non sono previste modifiche significative per quanto riguarda i sistemi di propulsione disponibili nella gamma attuale, che probabilmente continuerà a comprendere le tre versioni esistenti: Model Y, Model Y High Autonomy e Model Y Performance. È possibile che Tesla introduca miglioramenti tecnici per aumentare l’autonomia di tutti i modelli. Dovremo attendere i prossimi mesi per scoprire eventuali dettagli ufficiali, magari da parte di Elon Musk sui suoi social, oppure sperare in ulteriori fughe di notizie come questa. Per quanto riguarda la data di presentazione, è probabile che la nuova Tesla Model Y restyling 2024 venga completamente svelata prima dell’estate.
Seguici qui