Tesla: nuove lamentele sulla qualità delle sue auto
Ancora problemi di qualità per una vettura di Tesla appena consegnata
Tesla in più occasioni è stata al centro di critiche e polemiche per via della qualità delle sue auto che non sempre uscirebbero dalla catena di montaggio in condizioni ottimali. L’ultimo caso è emerso solo poche ore fa quando un utente di Reddit, zagman76, ha pubblicato alcune foto che mostrano la sua nuova Model Y appena acquistata con un evidente problema alla modanatura esterna della portiera anteriore lato conducente. L’immagine mostra una guarnizione della portiera allineata in modo errato.
Tesl Model Y: grave difetto di qualità su un esemplare appena consegnato
L’utente di Reddit sostiene che aveva appena preso in consegna la sua nuova Tesla Model Y e la stava portando a casa quando si è accorto che di uno strano rumore. Non avendo mai avuto prima d’ora un’auto elettrica pensava che si trattasse di un normale rumore che si notava di più per via della silenziosità della sua auto. Tuttavia il problema continuava anche nei giorni successivi fino a quando si è reso conto del difetto. Alcuni utenti del web si sono domandati come il cliente non si sia immediatamente reso conto del problema. Secondo il proprietario di questa Model Y molto probabilmente il difetto inizialmente non era così accentuato ma è peggiorato con il passare dei giorni.
Il proprietario di questa Tesla ha anche provato a sistemare il problema da solo ma non è riuscito. Dunque dovrà ora recarsi presso un centro assistenza per sistemare la sua auto. Tanti utenti sul web hanno raccontato episodi simili consigliando alla casa americana di fare maggiore attenzione in fase di controllo qualità delle sue auto prima di consegnarle ai clienti.
Seguici qui