Tesla Roadster 2.5 rivelata al Festival of Speed di Goodwood

Tra i tanti protagonisti del Festival of Speed di Goodwood, che si è tenuto lo scorso weekend, c’era anche la nuova Tesla Roadster 2.5, versione riveduta e corretta della spider della nota casa californiana. Rispetto alla sua precedente incarnazione, questa nuova Roadster presenta diverse novità stilistiche, come la fascia frontale e il nuovo design dei cerchioni, disponibili nelle colorazioni argento e nero. Anche il diffusore è stato ripensato, mentre all’interno è stato migliorato l’isolamento sonoro, i sedili e, opzionalmente, è possibile integrare un computer con sistema di navigazione GPS dotato di schermo da sette pollici e videocamera per la retromarcia.

«Questi miglioramenti sono il risultato diretto dei feedback ricevuti dai clienti dopo solo un anno dal rilascio della Roadster 2.0 – ha dichiarato Elon Musk, patron di Tesla Motors – Abbiamo così dimostrato una rapidità eccezionale nel piazzare i rinnovamenti. Dove fattibile, inoltre, permetteremo anche ai clienti attuali di aggiornare le proprie auto alla versione 2.5.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla: la nuova auto economica è la Model Y Tesla: la nuova auto economica è la Model Y
Auto

Tesla: la nuova auto economica è la Model Y

L'elettrica low cost di Tesla di cui si parla da tempo altri non è che Model Y
Elon Musk ha finalmente confermato che la nuova auto elettrica “economica” di Tesla sarà semplicemente la Model Y in un