The Creator: svelati i nuovi occhiali da sole di Mercedes e Maybach Icons of Luxury
Saranno disponibili da questa estate in 10 diverse colorazioni
Gorden Wagener, Chief Design Officer di Mercedes-Benz Group AG, ha collaborato con Maybach Icons of Luxury per creare un paio di occhiali da sole caratterizzati da perfezione tecnica, estetica superba e creatività innovativa.
A partire da questa estate, gli occhiali da sole The Creator saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati in 10 diverse colorazioni. Il nuovo prodotto combina il titanio ultraleggero e il corno naturale proveniente da fonti sostenibili in un nuovo modo.
Metallo e corno di bufalo d’acqua asiatico sono i principali materiali usati
Il metallo fresco e tecnicamente filigranato, ulteriormente raffinato con placcatura in oro 22 carati, oro rosa o platino, incontra il corno di bufalo d’acqua asiatico allevato tradizionalmente. Questa combinazione è stata perfezionata nella forma di un modello che trasuda un forte carattere come espressione di un nuovo spirito del tempo che combina stile, innovazione e sostenibilità.
Sono necessari oltre 200 passaggi per produrre un singolo paio di questi esclusivi occhiali da sole firmati Maybach. Tutti i fan di Mercedes-Maybach riconosceranno le somiglianze con il logo Maybach nella forma dei The Creator.
Gli angoli arrotondati delle cornici e l’estetica fluida ricordano i modelli più esclusivi del brand tedesco. Le comode cerniere a molla sulle aste sono perfettamente integrate nel logo mentre il ponte riprende i dettagli della griglia e del radiatore e li reinterpreta.
Per la montatura degli occhiali da sole Maybach è stato utilizzato il corno naturale. Proviene da IVKO e dal bufalo d’acqua asiatico che si trova comunemente nelle comunità agricole di molte parti del mondo.
I nuovi occhiali da sole The Creator di Maybach Icons of Luxury e Gorden Wagener sono disponibili in una serie di colori, inclusi tre modelli con placcatura in oro 22 carati e due modelli ciascuno con placcatura in oro rosa o platino su una base in titanio.
Seguici qui