Thrustmaster ha svelato il nuovo Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On

Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è stato appositamente concepito per le prestazioni

Thrustmaster ha svelato il nuovo Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On

Thrustmaster ha presentato il suo nuovo volante racing dedicato alla competizione in collaborazione con la casa automobilistica del cavallino rampante: Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On. Questo nuovo volante è una copia fedele in scala 1:1 del volante della vettura più vittoriosa nella leggenda del Cavallino Rampante, con oltre 500 successi nelle corse: la Ferrari 488 GT3.

Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è la grande novità di Thrustmaster

Si tratta di un vero capolavoro di tecnologia per le prestazioni racing. Questo nuovo volante replica è stato realizzato con un peso e una struttura ottimizzati per la competizione, grazie alla sua placca centrale in fibra di carbonio e ai 31 cm di diametro totale del volante. Con esso è possibile percepire ogni aspetto del circuito direttamente sulle proprie mani e sfruttare al meglio la potenza della base del volante, godendosi al tempo stesso un alto livello di dettagli e precisione nella guida, per dominare ogni curva.

Grazie al nuovo Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è possibile rimanere totalmente immersi nel cuore della gara e in pieno controllo. Regolare i tuoi parametri di questo volante è incredibilmente facile (anche mentre si effettuano sorpassi) grazie agli 11 comodi pulsanti azione, al D-pad e ai 4 selettori, tutti identici agli elementi corrispondenti sul volante originale.

Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On

Il Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è nativamente compatibile (senza adattatore) con tutte le basi per volanti Thrustmaster presenti e future, grazie ai suoi due sistemi di aggancio Quick Release. Con licenza ufficiale Ferrari, questo volante replica è compatibile con PC (Windows 10, 11), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)