Thrustmaster ha svelato il nuovo Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On
Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è stato appositamente concepito per le prestazioni
Thrustmaster ha presentato il suo nuovo volante racing dedicato alla competizione in collaborazione con la casa automobilistica del cavallino rampante: Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On. Questo nuovo volante è una copia fedele in scala 1:1 del volante della vettura più vittoriosa nella leggenda del Cavallino Rampante, con oltre 500 successi nelle corse: la Ferrari 488 GT3.
Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è la grande novità di Thrustmaster
Si tratta di un vero capolavoro di tecnologia per le prestazioni racing. Questo nuovo volante replica è stato realizzato con un peso e una struttura ottimizzati per la competizione, grazie alla sua placca centrale in fibra di carbonio e ai 31 cm di diametro totale del volante. Con esso è possibile percepire ogni aspetto del circuito direttamente sulle proprie mani e sfruttare al meglio la potenza della base del volante, godendosi al tempo stesso un alto livello di dettagli e precisione nella guida, per dominare ogni curva.
Grazie al nuovo Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è possibile rimanere totalmente immersi nel cuore della gara e in pieno controllo. Regolare i tuoi parametri di questo volante è incredibilmente facile (anche mentre si effettuano sorpassi) grazie agli 11 comodi pulsanti azione, al D-pad e ai 4 selettori, tutti identici agli elementi corrispondenti sul volante originale.
Il Ferrari 488 GT3 Wheel Add-On è nativamente compatibile (senza adattatore) con tutte le basi per volanti Thrustmaster presenti e future, grazie ai suoi due sistemi di aggancio Quick Release. Con licenza ufficiale Ferrari, questo volante replica è compatibile con PC (Windows 10, 11), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Seguici qui