Tir giù da viadotto sulla A1: morto l’autista

L'incidente è avvenuto tra Calenzano e Barberino di Mugello in direzione Bologna

Tir giù da viadotto sulla A1: morto l’autista

Grave incidente sull’autostrada A1 questa mattina. Un Tir è uscito fuori strada tra Calenzano e Barberino di Mugello in direzione Bologna, all’altezza del km 274. L’incidente è avvenuto  intorno alle 7 di questa mattina. Il Tir ha perso il controllo e ha sbandato finendo fuori strada nei pressi del viadotto Marinella. Il mezzo ha preso a fuoco e per l’autista del camion purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Tir precipita da un viadotto della A1 e prende fuoco: morto il conducente

La notizia è stata confermata questa mattina da Autostrade per l’Italia. L’incendio si è verificato a causa dell’impatto del Tir con l’asfalto a causa della rottura dei serbatoi di carburante. Il mezzo trasportava frutta e verdura. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Al momento si sa solo che il tir ha prima sbattuto sulla barriera centrale poi dopo aver tagliato le corsie di marcia è finito nel vuoto cadendo da un’altezza di oltre 15 metri. 

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti Polizia Stradale, Vigili del fuoco e personale sanitario ma per il conducente non c’è stato nulla da fare. La carreggiata verso nord della A1 è rimasta chiusa fino alle 11. Ciò aveva causato una coda di oltre 3 km. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)