Top Gear sbarca a Las Vegas con molte sorprese
Viper, LFA e Vanquish in programma
In quest’anno del 2012, non abbiamo avuto modo di seguire il team di Jeremy Clarkson e company a causa dei giochi olimpici troppo invadenti che hanno monopolizzato l’attenzione di tutto e di tutti. Soprattutto della BBC che trasmette anche lo show automobilistico ogni domenica sera.
Ma forse non tutto il male viene per nuocere: infatti questa breve pausa ha consentito a Top Gear di trovare nuove idee e sfide per le prossime edizioni. Stando alle ultime notizie, la squadra inglese è attualmente negli Stati Uniti dove è in buona compagnia.
Il trio leggendario di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May è stato sorpreso da alcuni appassionati della serie britannica nella regione di Las Vegas con tre supercars di alto livello: stiamo parlando dell’ultima SRT Viper, di una Aston Martin Vanquish e di una Lexus LFA. Da notare che una Honda NSX è stata avvistata durante una drag race contro la giapponese.
A giudicare da questo contenuto esplosivo, non si può dire che lo show non sarà all’altezza delle aspettative. D’altra parte, stiamo pur sempre parlando di Top Gear.
Seguici qui