TopCar Porsche Panamera Stingray, rilasciati nuovi dettagli sulle edizioni speciali

Il laboratorio di tuning russo TopCar ha rilasciato nuovi dettagli circa la sua personalissima versione della Porsche Panamera Stingray e c’è veramente di che leccarsi i baffi se siete amanti del genere. Innanzitutto la compagnia ha confermato che lancerà ben tre differenti versioni di questa bellezza: la prima è una perla nera chiamata, non a caso, Black Matt Edition, che oltre all’accattivante colorazione nero opaco presenta anche spoiler frontale, inserti sui parafanghi, gonne laterali e diffusore posteriore.

La seconda è la White Edition, che oltre alla carrozzeria candida presenta degli interni anch’essi colorati di bianco. L’ultima, ma non ultima, è la Carbon Grey Edition, che a parte l’ovvia colorazione presenta anch’essa nuovi spoiler, inserti sul paraurti frontale, un nuovo cofano, inserti per i finestrini, alettone posteriore e nuovo diffusore.

Il motore, che dovrebbe essere lo stesso per tutte e tre le varianti, dovrebbe poter raggiungere una potenza tra i 542 e i 740 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)