Torino, automobilista giù verso il parcheggio sotterraneo, ma erano le scale della Metro
Una Jeep Compass incastrata all'ingresso della stazione di Porta Nuova
Curioso incidente, e per fortuna senza conseguenze per le persone, quello avvenuto ieri a Torino in piazza Carlo Felice dove un automobilista ha scambiato la scala di accesso alla stazione della metropolitana di Porta Nuova per l’ingresso del parcheggio sotterraneo.
Convinto di accedere al vicino parcheggio sotterraneo da poco inaugurato l’automobilista alla guida della sua Jeep Compass ha invece imboccato con decisione le scale che portano alla metro di Porta Nuova, all’ingresso che si affaccia su via Sacchi.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma quanto accaduto ha spaventato passanti e utenti della metro. Al volante della Jeep Compass c’era una donna che, nella ricostruzione di quanto successo, ha confermato l’intenzione di voler accedere al parcheggio sotterraneo ed ha iniziato a seguire la segnaletica orizzontale gialla per i non vedenti che però porta dritto alla metropolitana. La donna si è accorta in ritardo di aver di fronte una scala pedonale e non è riuscita a evitare di incastrare il proprio SUV all’ingesso della scalinata della stazione metro.
Seguici qui